Citazione

giovedì 27 novembre 2008

Bestiarium #20


In questo caso è nel bestiarium solo per la singolarità della richiesta, il tipo è educato, gentile e scrive in italiano...

Spett.le Società 

lo scrivente è un collezionista di qualsiasi gadget di enti ed aziende che operano nel mercato italiano, con cui sono riuscito ad avere una collezione abbastanza enorme e varia di materiale che espongo nelle varie fiere e mostre del settore. 

Vorrei sapere se è possibile ricevere al mio indirizzo qualsiasi Vostro gadget pubblicitario quale nastro da collo, penna accendino etc o qualsiasi altro tipo di materiale recante il vostro logo marchio e scritta, in quanto ne ho visti alcuni in giro e non sono riuscito ad averli e reperirli perchè usati e/o rotti. 

Li ho ritenuti molto interessanti sia per la mia collezione e sia dal punto estetico, e mi hanno consigliato di rivolgermi direttamente a voi per riceverli, sempre se possibile e se non reco alcun disturbo, anche perchè della Vostra Società non possiedo alcun gadget al di fuori di qualche penna usata ed inoltre questa inusuale e insolita richiesta potrebbe essere per voi una piccola fonte di pubblicità che non vi reca alcun onere, in quanto quando espongo nelle fiere del settore accanto ai gadget vengono messi in evidenza le caratteristiche e la cortesia della società avuta nei miei confronti. 

Certo di un esito favorevole alla mia inusuale e strana richiesta porgo distinti saluti.

Nessun commento:

Posta un commento