Citazione

mercoledì 5 novembre 2008

fare pace col cervello


Ok, ci piace l’America. Bush non è che ci fosse mai stato simpatico. Ma da qui a organizzare a Roma un convegno pro-Obama ce ne passa.

Mi spiegate il senso? Immaginate una manifestazione in Sud Dakota per discutere sull’elezione del primo ministro Italiano, privo di senso? Esatto.

Gli amici stellestrisce vanno al voto. Già si annuncia un’affluenza record... brutto segno, l’ultima affluenza record ha fatto rieleggere il cowboy... ma restiamo a guardare comunque.

Chi vincerà? Il vecchio soldato incazzoso o il fighetto colorato?

Se volete sapere la mia (tranquilli, è gratis), Di Caino può solo sorprendere... cioè, già ti aspetti il peggio... un po’ come scwarz... schwharne... shdqwwhhgs... Terminator. Invece Baracca potrebbe non essere che un emulo del sassofonista sporcaccione. Fuffa. Io sono donna, io sono omosessuale, io sono povero e poi metterlo in berta a tutti, ma col sorriso e fra gli applausi.

Ammetto di avere un po’ di curiosità, demolition man a me sta simpatico ma forse penso che ‘o saracino possa essere una vera svolta, se non altro per il colore della pelle. Ok, servono anche le idee ma, pensate un po’, fra una donna bianca e un maschio nero, gli Americani, al momento, hanno preferito il nero... magari qualche idea più di Veltroni ce l’ha.

Vivremo e vedremo, insomma.

Nessun commento:

Posta un commento