Citazione

mercoledì 28 gennaio 2009

il telefono della nasa


Siccome lavoro per una società all’avanguardia, talmente lanciata in avanti da avere il futuro già alle spalle, mi hanno cambiato ufficio ma non hanno pensato a quisquilie come il telefono e altre bazzecole. Ho il telefono che suona ininterrottamente... e non per il sottoscritto. Per chi suona il telefono? Per chi suona la campana? Meglio non sapere. Basta quel trillo, incessante, fastidioso, penetrante. 

Non so voi, ma io già da solo ho qualche problema con gli squilli del telefono. Lo squillo mi mette ansia, sentirlo e non rispondere mi fa stare male dentro, mi rovina l’umore, divento cattivo, intrattabile, infame, ho la tachicardia e mi vengono tic terribili che vanno dal tamburellare con mani e piedi allo strapparmi i peli del naso.

Staccarlo? Troppo facile. Odio le idee scontate.

Mi hanno detto che la nuova stanza sarà bianca e con le pareti morbide...

Nessun commento:

Posta un commento