Citazione

martedì 27 maggio 2008

Bestiarium #11


muro muro

Vi lancio una domanda stupidissima senza dubbio, ma che comunque io vorrei sapere.. 
Mia mamma possiede già della licenza e altro per l'avvio di un'attività... 
Per io richiedere questo prestito, devo fare finta che non possiedo nulla e ripartire da zero, oppure quello che ha mia madre può tornarmi utile e magari posso evitare di sbrigarmi ste cose?

idee chiare

Avrei bisogno cortesemente di alcune informazioni: ho intenzione, prima di fare qualunque passo, di effettuare un business plan molto dettagliato e gradirei sapere se esiste un contributo a fondo perduto per crearlo. Esso deve include, ad esempio (vari costi, imposte fiscali, consulenza su che tipo di società deve essere aperta,ecc...), perchè da ciò poi dovrò capire cosa fare e gradirei affidarmi ad una società specializzata. Ho 23 anni, non occupato e studente.

Nessun commento:

Posta un commento