... e si comincia!
Rumenta è un sito personale... e fin qui... ma perché rumenta? Rumenta significa spazzatura, immondizia. La spazzatura è quella in cui affoghiamo sia in senso pragmatico che in senso metafisico.
Televisione, giornali, riviste, siti internet pubblicità, politica... la spazzatura è ovunque. La spazzatura però può essere anche riciclata. Può essere anche riutilizzata. Non tutto ciò che si butta via è inutile, anzi. Tutto o quasi può essere riutilizzato.
Come 'grafico' (le virgolette sono d'obbligo) adoro riutilizzare pezzi di immagini trovate nella rete o riutilizzare parti di mie foto o di altri miei lavori. Riciclare spazzatura. Parte della grafica di questo sito è riciclata, immagini trovate in giro e riassemblate, tagliate, modificate o semplicemente riutilizzate in altri contesti.
Inoltre non va trascurato il fatto che la parola rumenta ha proprio un gran bel suono.
Il forum resta una 'gioco' personale, dedicato a chi conosco di persona e con cui mi diverte passare il tempo. Gli interessati possono provare a iscriversi, magari contattandomi prima. Per gli "esclusi" posso solo dire che il mondo è vaste e non credo di fare torto a nessuno.
Yo!
Nessun commento:
Posta un commento