Citazione

giovedì 17 novembre 2011

mamma li banchieri!


C’è un sacco di gente che ce l’ha con Monti e il governo delle banche. Ora, posso pure essere d’accordo, ma ci siamo già scordati che fino a ieri eravamo guidati da una banda di mentecatti?

Non dico di pagliacci, ladri, mafiosi, troie e opportunisti, dico proprio MENTECATTI.

Io ricordo un MINISTRO DELLA REPUBBLICA, e sottolineerei MINISTRO DELLA REPUBBLICA, che rispondeva ai giornalisti con pernacchie e dito medio (e che si puliva pure il culo con la bandiera), ne ricordo una di sesso opposto ma pari carica che parlava di TUNNEL PER NEUTRINI pagati milioni di euro, ce n’era pure uno che ha montato su un casino perché dei figli di puttana autentici gli avevano pagato la casa di nascosto. Ce n’era un altro che non aveva concorso per il nobel pur di aiutare il suo paese... iniziate a ricordare pure voi, no? E vi ricordate che di questa roba ce n’era ogni giorno. E qui non si tratta di essere ladri, ladro lo era pure Craxi, ma Craxi non avrebbe mai ipotizzato l’esistenza di un TUNNEL FRA GINEVRA E IL GRANSASSO.

Ora, vi ricordo anche che il nostro parlamento ha votato per stabilire se fosse verosimile credere che una zoccola marocchina fosse la nipote di Mubarak, fra le tante cose...

Ecco, e vi lamentate dei banchieri?

E chi ci volevate, quegli altri fenomeni che non sono riusciti a fare opposizione al governo più INDIFENDIBILE dell’occidente? Ecco, bravi.

E quindi ben vengano questi altri. Non staremo sicuramente meglio, tanto il cetriolo si sa bene fra le terga di chi finisce, non credo staremo peggio. Con la differenza che almeno non ci vergogneremo di noi stessi per un po’ di tempo e magari ci renderemo conto che questi non sono i normali, questi sono IL MINIMO INDISPENSABILE.

Nessun commento:

Posta un commento