In disgrazia.
Non ne potevo più. Scarsa qualità dal veicolo, sfiga, incuria, maledizioni, non so la causa, ma si sono rotte troppe cose e troppo spesso.
Segue elenco degli acciacchi di Looisona in 12 mesi:
- Bucata una gomma. E vabè. Però con una gomma antisfondamento con strato in kevlar. E senza spine, chiodi o altro;
- Rotto il cambio dopo un infinito calvario per regolarlo;
- Rotta la forcella anteriore. E qui c'entra poco Looisona e un po' di più una caduta;
- Rotta la centralina del motore. Già, perché la Looisona era una bici a pedalata assistita;
- Sostituite catene interne del motore;
- Fatto riparare il motore perché s'era svitata una vite;
- Squarciata la gomma posteriore per colpa della dinamo delle luci che si era bloccata (!);
- Ruota posteriore spesso fuori asse;
- Catena con il vezzo di uscire dalla corona;
- Luci fulminate.
Sì, ho avuto TANTA pazienza.
Looisona non c'è più, rimpiazzata dal Dr. Scott detto anche Scotti. La differenza fra i velocipedi è quella che passa fra una 126 e una Micra di ultima generazione: migliore sotto ogni punto di vista.
C'è però il problema del cambio di assetto, da bici da città con manubrio all'olandese e una sella più comoda del mio letto, sono passato ad una ibrida con assetto da mountain bike e sellino rigido.
E ora ho male all'osso sacro.
Looisona non c'è più, rimpiazzata dal Dr. Scott detto anche Scotti. La differenza fra i velocipedi è quella che passa fra una 126 e una Micra di ultima generazione: migliore sotto ogni punto di vista.
C'è però il problema del cambio di assetto, da bici da città con manubrio all'olandese e una sella più comoda del mio letto, sono passato ad una ibrida con assetto da mountain bike e sellino rigido.
E ora ho male all'osso sacro.
Alza la sella!!!
RispondiEliminaIn realtà abbassandola il dolore è svanito. Ora la sto alzando poco alla volta, sperando che il culo guarisca prima che le ginocchia si sfascino :D E' bello non avere più 15 anni! :D
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