Citazione

mercoledì 10 settembre 2008

Bestiarium #17


Tarvigium Pro Loco Sub Sperciglanus, 99 xxxxxx 20xx 
Per Riporto Posta a Mano - 99 xxxxxxxx 20xx 

Oggettualizzazione: 
Io Mxxxxxx Txxxxxx (b. xx/xx/19xx) conscio che Volere è Potere VORREI POTER… 

1. Ottenere una misura abbondante e benedetta di Denaro a Titolo Gratuito proveniente dalla parte buona del sistema Economico-Politico-Imprenditoriale, (Un Assegno Bancario Circolare Non Trasferibile a mio nome, Minimo Indicativo 444.400 Euro, Medio 3 Milioni, Massimo Indefinito)…O meglio una Vostra Tessera Prepagata dei circuiti Internazionali sulla scia del detto Chiedi e Ti Sarà Dato, qualunque cosa chiederete nel mio nome, io che mi chiamo Jehoshua Kyerchero di Nazareth, Vi sarà data (riporto di detto biblico di 2006-2010 anni fa o più) 

2. Ottenere consulenza ed informazioni per aprire un Anonymus OffShore Web SWISS Bank account, attivo 24/24 7/7 per far fluire l’apporto di Hardware e Software costitutivo della mia attività di TeleLavoratore Interinale a Distanza da Casa (dei miei rei reali genitori G. e O.) con una cover digitale collaborando con le società Internazionali pionieristiche del WWW e di altri sistemi di company formation anche VIA Wireless (Offshore nei paradisi fiscali dove andare in vacanza gratis una volta l’anno) Proporre in qualità di utente finale presenza telematica e telefonica, VOIP, e VideoLessons e VideoCalling. 

3. Conoscere i miei predecessori e precursori famigliari in linea genealogica, conoscere il casato e le famiglie trevigiane di Palazzo Txxxxxx dxxxx Uxxxx di Vxxxxxx, Cxxxx Sxxx’Axxxxx, oppure ad esempio la società brasiliana www.txxxxxx.com.br. (nota: non so se br voglia dire buonisanti rotaliani) 

4. Intraprendere attività filantropica ed umanistica magari legata alla Università dell’Umanesimo Latino ed alla possibilità sul territorio di stabilire un HeadQuarter per il TeleLavoro, Un quartier generale per lo sviluppo dei talenti di ogni tipo ed in ogni campo, con finanziamenti comunitari CORDIS dell’Unione Europea. 

VARIEVOLI E EVENTUALI…

Nessun commento:

Posta un commento