Citazione

mercoledì 23 gennaio 2013

Avviso alla cittadinanza

E che è successo?
Ora lo spiego, con calma. La prendo da lontano.

In prima superiore c'era un ragazzo simpatico. Si chiamava Errico. 
Errico non studiava molto. Ma aveva le sue motivazioni. Un giorno si confidò:

io non è che non voglio studiare - disse - mi ci metto pure sui libri, ma subito, tac! Arriva un amico mio e mi dice "Erì annamo a tirà caa fionda?" e io gli dico no. Mi riapro il libro ma tosto arriva un altro amico "Erì annamo aa valle a corre chii caretti?" e io dico di no anche a quest'altro. Mi rimetto a studiare ma non faccio in tempo a finire la pagina che risuona il citofono "Erì annamo aa palude a prende 'e rane?" e a questo punto io non ce la faccio più, gli dico di sì e non studio.

Ecco. Non è colpa mia. Io volevo stare tranquillo ma poi mi si chiede "eh, ma io voglio condividere su feisbuc quello che scrivi!" ma io niente, dico no. Poi mi si richiede "quando ti decidi a mettere il bottone condividi su feisbuk?" ma io niente, prendo tempo, dico che boh. Poi mi ritornano alla carica che vogliono 'sto bottone. E allora, visto che sono pigro e che tanto il blog doveva essere pesantemente rimaneggiato l'ho spostato qui.

Beh, ho iniziato a spostarlo qui. In fondo ci sono solo 8 anni di cazzate da traslocare... serve pazienza, tanta pazienza. Comunque, lì a destra c'è il link che porta al vecchio sito e serve solo per la parte delle fotografie (ancora da razionalizzare) in attesa di traslocare anche quella su piattaforme degne del XXI secolo.

Saluti e baci.

ps. non farò mai il nome dei colpevoli.

Nessun commento:

Posta un commento