Telegrafo senza fili
Utente: ho provato a
registrarmi al portale per effettuare la registrazione della mia domanda. Mi
viene indicato che con il mio codice fiscale ne esiste già una. Tuttavia non ne
ho mai presentate. Come posso fare a capire se c'è un errore?
Operatore: al fine di poterla
supportare, le chiediamo la cortesia di fornirci maggiori dettagli. Ad esempio
lo strumento/misura agevolativa di riferimento e il codice fiscale
immesso.
Utente: Partita iva:
1234567890 . Non abbiamo agevolazioni fiscali.
Operatore: siamo in attesa che
ci comunichi la misura agevolativa a cui sta facendo riferimento e il codice
fiscale immesso che restituisce un errore. Quella indicata è una partita iva
Utente: Noi abbiampo codice
fiscale e partita iva
Operatore: attendiamo ancora
l’indicazione della misura agevolativa e del codice fiscale.
Utente: Fattura iva al
21percento
Nessun commento:
Posta un commento