Citazione

giovedì 24 gennaio 2013

Bestiarium #26



Telegrafo senza fili

Utente: ho provato a registrarmi al portale per effettuare la registrazione della mia domanda. Mi viene indicato che con il mio codice fiscale ne esiste già una. Tuttavia non ne ho mai presentate. Come posso fare a capire se c'è un errore?


Operatore: al fine di poterla supportare, le chiediamo la cortesia di fornirci maggiori dettagli. Ad esempio lo strumento/misura agevolativa di riferimento e il codice fiscale immesso.


Utente: Partita iva: 1234567890 . Non abbiamo agevolazioni fiscali.


Operatore: siamo in attesa che ci comunichi la misura agevolativa a cui sta facendo riferimento e il codice fiscale immesso che restituisce un errore. Quella indicata è una partita iva


Utente: Noi abbiampo codice fiscale e partita iva


Operatore: attendiamo ancora l’indicazione della misura agevolativa e del codice fiscale.


Utente: Fattura iva al 21percento

Nessun commento:

Posta un commento